tutte le proposte » Bus » Carnevale di Venezia

Carnevale di Venezia

Venezia

Gallery
Orientamento
Cultura | Relax | Avventura | Animazione | Romantic | Single | Famiglia | Folklore | Gruppi di Amici
Tipologie di trattamento
Prima Colazione | Pranzo in Ristorante | Dolcino Durante il Viaggio | 2 Mezze Pensioni in Hotel
Mezzi di trasporto
Bus Gt
Categoria

Tour Tre giorni

DA SABATO 23 AL LUNEDI 25 FEB 2019

1° GIORNO: NAPOLI/VENEZIA In mattinata incontro dei partecipanti con l’assistente Manus Travel, sistemazione in bus gran turismo e partenza per Venezia. Sosta pausa dolcino. Pranzo in un ristorante lungo il percorso . Arrivo a Venezia (Chioggia/Sottomarina) previsto nel tardo pomeriggio, sistemazione nelle camere riservate , cena e pernottamento.
2° GIORNO: CARNEVALE DI VENEZIA Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento in battello privato per Venezia. Di particolare fascino è l’emozionante volo dell’Angelo del Carnevale che darà l’ apertura ufficiale dei festeggiamenti del Carnevale in Piazza San Marco. Accolta nell’affollato parterre dai gruppi delle rievocazioni storiche in costume, scioglierà la tensione dello svolo nell’abbraccio del Doge e del pubblico, elettrizzato dallo spettacolo scenografico che celebra sempre, anche sui network nazionali e internazionali, il Carnevale di Venezia. Come ormai da tradizione, sarà la Maria vincitrice del Carnevale 2018 Erika Chia a vestire i panni del nuovo Angelo dell’edizione 2019. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Nel primo pomeriggio, ci sarà il concorso della maschera più bella. I partecipanti sfileranno in passerella, sfidandosi a colpi di costumi, maschere e parrucche nel doppio appuntamento giornaliero. Il concorso diventa ancora più ricco di emozioni, colori e sorprese: anche quest’anno sarà il pubblico a decidere i vincitori giornalieri, grazie ad un meccanismo di votazione ad eliminazione diretta, che coinvolgerà la piazza e i suoi ospiti e decreterà le maschere più belle delle sfilate. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.
3° GIORNO : VENEZIA/NAPOLI Prima colazione in Hotel. Partenza per Padova con visita del centro storico, visita del Santuario di Sant’ Antonio e la principale Piazza delle Erbe. Pranzo lungo il percorso, al termine rientro per Napoli, arrivo previsto in serata. Arrivederci al prossimo tour.

€ 239 per persona

RIDUZIONI & SUPPLEMENTI:

  • Infant 0/2 anni gratis (pasti a consumo) letto genitori
  • Supplemento singola € 50

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus gran turismo, poltrona riservata all’atto della prenotazione, dolcino, accompagnatore turistico. Sistemazione in Hotel 4*, cocktail di benvenuto, 2 mezze pensioni complete in hotel, bevande (¼ vino e ½ acqua minerale), veglione di Carnevale con spumante e dolciumi, pranzo del 23 e del 25 in ristorante a Firenze, Battello A/R per Venezia, assicurazione rc e iva.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo del secondo giorno Ingressi non menzionati, eventuale tassa di soggiorno, mance extra di carattere personale e tutto quanto non specificato nella “quota comprende”.


NB: il viaggio è vincolato ad un numero di 35 partecipanti. Il programma è suscettibile di variazioni. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 30% (in caso di annullamento vedi condizioni generali come da nostro sito). Eventuali esigenze personali (intolleranze, preferenze) vanno segnalate esclusivamente all’atto della prenotazione

Nessuna quota d’iscrizione è prevista all’atto della conferma

LUOGHI RIFERIMENTO PRELEVAMENTO
Via Diocleziano 65 agenzia manus travel
Fuorigrotta metro Campi Flegrei
piazza Medaglie d'Oro banca Credit agricole (ex cariparma)
piazza Museo museo Nazionale
via G. Ferraris Inps/ Hotel Ramada

(*)Su richiesta altri prelevamenti, da concordare in fase di conferma.

© Manus Travel 2009/12